Orientamenti pastorali 2017 - 2018

Fiesole Cattedrale di San RomoloDiocesi di Fiesole

EDUCARCI AL LAVORO GIUSTO PER TUTTI

E' questo il il titolo degli Orientamenti che, nella solennità di san Romolo, il vescovo ha dato alla diocesi per l'anno 2017-2018.

In tutte le parrocchie e in varie iniziative diocesane sarà offerta la possibilità di un'ampia riflessione sulle problematiche attuali del lavoro e sull'impegno che la comunità cristiana è chiamata ad assumersi.

CAMMINARE INSIEME NEL NOSTRO TERRITORIO.

E' questo il sottotitolo degli Orientamenti per ricordare il Sinodo aperto, che è stato avviato nello scorso anno e che deve essere continuato, allargando la partecipazione alle varie realtà pubbliche, sociali e imprenditoriali del territorio.

Scarica il testo