Incontro con il prof. Franco Vaccari a Rufina il 19 marzo

RufinaIl servizio diocesano alla famiglia invita tutti a partecipare ad un pomeriggio insieme

Amoris Laetitia

CONFLITTI E RESPONSABILITÁ EDUCATIVE

Relatore: Dott. FRANCO VACCARI

DOMENICA 19 MARZO - ore 15.00

Oratorio Don Angelo Fabbri (Via Martiri di Berceto, Rufina)

· ore 14:45 Accoglienza

· ore 15:00 "Conflitti e responsabilità educative" – relatore Dott. Franco Vaccari

· ore 16:30 Laboratori

· ore 17:15 Dibattito con il Dott. Franco Vaccari

· ore 18:00 Santa Messa presieduta dal Vescovo Mario

con celebrazione degli anniversari di matrimonio (5-10-20-25-40-50 anni)

PREVISTA ANIMAZIONE PER I BAMBINI. SORPRESA PER I BABBI PRESENTI

Si invitano tutti coloro che celebrano l'anniversario di matrimonio di comunicare i propri nominativi agli uffici pastorali diocesani al n. 055 9154156.

Scarica Locandina