Invito FESTA DEI POPOLI - La Formica Rignano

Ø ore 15,30 Ritrovo e apertura festa con Saluto ai partecipanti

Ø ore 16,00 Giochi per i bambini

Ø ore 17,00 Saluto del Sindaco

Ø ore 17,30 Incontro, dibattito e testimoniante con avv. Marco Mini dell'ARCI - Comitato Regionale Toscano sul tema "L'accoglienza integrata dei rifugiati: un modello emancipante"

Ø ore 19,00 Apertura stand gastronomici a cura delle comunità albanese, marocchina, rumena, nigeriana e ghanese

Ø ore 21,30 Spettacolo musicale dal vivo con il Gruppo "I Groova Groova"

Domenica 14 Maggio

Ø ore 16,30 Degustazione di Tisane a cura del Gruppo InTHEgriamoci

Ø ore 17,30 Incontro sul tema "Conoscere l'altro per una diversità che educa" con: dottor E. Izzedim Imam di Firenze, padre M. Viorel parroco della Chiesa Ortodossa e dott.ssa E. Pini pedagogista esperta di problematiche adolescenziali

Ø ore 19,00 Breve preghiera per la Pace

Ø ore 19,30 Apertura stand gastronomici a cura delle comunità albanese, marocchina, rumena, nigeriana e ghanese

Ø ore 21,30 Musica e balli dal Mondo - Conclusione della Festa

Scarica la locandina.

Tutti sono invitati. Vi aspettiamo!