Invito venerdì 2 Giugno a Rufina

minipastorale-salute2017Diocesi di Fiesole

Ufficio per la Pastorale della salute

Stupore per quanto compie Dio:

«Grandi cose ha fatto per me l'Onnipotente...»

Oratorio Don Angelo Fabbri

Via Martiri di Berceto, RUFINA

Ø Programma

ore 10,15 Accoglienza

ore 10,30 Santo Rosario e saluto di S. Ecc. Mons. Mario Meini

ore 11,15 Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc. Mons. Mario Meini

Ci sarà la possibilità di ricevere solennemente l'unzione degli infermi.

Chi fosse interessato (perché malato o anche semplicemente per l'età avanzata)

lo faccia presente al proprio parroco per la preparazione al sacramento.

ore 12,30 - 12,45 Pranzo presso l'oratorio

a seguire Musica e Cuore, momento conviviale

Ø Per le prenotazioni alla giornata (DA CONFERMARE ENTRO IL 27 MAGGIO) rivolgersi a:

Diacono Patrizio 348 5614008

Diacono Pasquale 055 9146180 - 338 8907343