Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

14 - 21 ottobre 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  14

• ore 11:00 Cresime a Rufina;
  • ore 16:00 S. Messa a Coffia;

Lunedì 15

•  ore 8:00 Incontro con i preti giovani;

Martedì 16

•  ore 8:00 Incontro con i preti giovani;

Mercoledì 17

• ore 8:00 Incontro con i preti giovani;

Giovedì 18

• ore 9:30 Riunione del Capitolo della Cattedrale;
  • ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della Confessione;

Venerdì 19

• ore 9:00 Udienze a Fiesole. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;

Sabato 20

• ore 10:00 In cattedrale Ordinazione presbiterale dei diaconi Andrea Bozzi e Anton Kodrari;
  • ore 21:00 Veglia missionaria a Rignano;

Domenica 21

• ore 11:00 Cresime a Pratolino;
  • ore 16:30 S. Messa a Caiano di Londa in memoria di d. Carlo Donati.