Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

19 - 26 agosto 2018

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica  19

• ore 9:30 S. Messa a Gualdo;
  • ore 11:00 S. Messa a Consuma;
  • ore 18:00 S. Messa a Pratovecchio.

Lunedì 20

Martedì 21

Mercoledì 22

Giovedì 23

Venerdì 24

Sabato 25

Domenica 26

• ore 10:00 S. Messa a Borgunto;
  • ore 12:00 S. Messa a Maiano;
  • ore 16:00 A Strada in Casentino per la cittadinanza onoraria a sr Linda;
  • ore 18:00 S. Messa con le suore di Borgo alla Collina.