Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

29 giugno - 5 luglio 2020

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587,

Domenica 28

• ore 10:00 S. Messa a Cascia;
  • ore 18:00 a Strada in Casentino per il 50° di don Roberto Bresciani;

Lunedì 29

• ore 15:30 riunione del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero;
  • ore 17:30 professione solenne di suor Monica delle suore agostiniane;

Martedì 30

Mercoledì 1

Giovedì 2

•  ore 08:00 S. Messa al Santuario della Madonna del Sasso;
  • ore 15:30 il Vescovo è in adorazione nella cappella della Cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il Vescovo è anche a disposizione per il sacramento della riconciliazione;
  • ore 21:00 a Castelfrando per il 70° di ordinazione presbiterale di mons. Sergio Boffici;

Venerdì 3

Sabato 4