Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

23 - 30 giugno 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 23

• ore 13:00 Saluto a don Foresto Bagiardi nel 60° anno di sacerdozio;
  • ore 18:00 S. Messa e processione eucaristica nella Collegiata di Figline;
  • ore 21:00 Vespri e processione eucaristica a Montevarchi;

Lunedì 24

• ore 7:30 Lodi e S. Messa in seminario;
  • ore 13:00 Incontro con i Legionari di Cristo;

Martedì 25

Mercoledì 26

• ore 21:00 Incontro di lettura biblica con don Gianni Marmorini;

Giovedì 27

• ore 15:30 Il vescovo è in adorazione nella cripta della cattedrale: chi desidera può unirsi in preghiera. Il vescovo è anche a disposizione per il sacramento della Confessione;

Venerdì 28

• ore 10:00 S. Messa a Rosano;
  • ore 15:30 Udienze a Figline. E' gradito poter concordare prima l'appuntamento;
  • ore 18:00 S. Messa con le Suore Minime del S. Cuore a Villa Pettini;

Sabato 29

• ore 12:00 Incontro in cattedrale con i fedeli di Bivigliano;
  • ore 19:00 S. Messa a Turicchi;

Domenica 30

• ore 10:30 S. Messa a Cascia;
  • ore 16:00 Ordinazione del vescovo Giovanni.