Stemma Vesc. Meini

Agenda del Vescovo

21 - 28 aprile 2019

Per le udienze è sempre possibile concordare l’incontro con il Vescovo telefonando al 055 599587, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 14

• ore 10:00 in Cattedrale celebrazione dell'Ora Terza;
  • ore 10:30 in Cattedrale S. Messa di Pasqua;

Lunedì 15

•  ore 11:00 S. Messa a Romena;
  • ore 17.30 Cresime a Castelfranco;

Martedì 16

•  ore 11:00 S. Messa al santuario delle Calle;

Mercoledì 17

Giovedì 18

Venerdì 19

• Oggi non hanno luogo le  udienze a Fiesole e a Figline;

Sabato 20

• ore 18:00 Cresima a Faella;

Domenica 21

• ore 9:00 Saluto all'Assemblea dell'OAMI;
  • ore 11:00 Cresima a S, Polo;
  • ore 17:30 Cresima a Radda..